Competenze
L'Ufficio svolge attività di assistenza agli Organi Politico Istituzionali del Comune. Assicura la funzione di supporto amministrativo, istituzionale ed organizzativo per lo svolgimento delle sedute del Consiglio Municipale e delle commissioni consiliari. Cura la verbalizzazione delle sedute di Consiglio, della Conferenza dei Presidenti dei Gruppi Consiliari, delle Commissioni consiliari. Provvede alla trasmissione degli atti approvati dal Consiglio e dei verbali delle Commissioni alla redazione pagine Web per la pubblicazione sul sito Internet del Municipio. Gestisce la pubblicazione sull'Albo Pretorio on line degli atti del Consiglio. Su mandato dei Presidenti convoca le Commissioni Consiliari curando la trasmissione telematica ai Commissari e ad eventuali Uffici interni dell'Amministrazione. Cura la gestione e il coordinamento degli atti di liquidazione di competenza degli Organi Politici. Per la parte relativa alle attività della Giunta, l'Ufficio si occupa dell'organizzazione delle sedute, dei servizi di supporto al funzionamento della Giunta, della gestione dei relativi atti e del relativo archivio.
Persone
Tutte le persone che fanno parte di
questo ufficio: